Caldaie palermo

Diwp_2586770

Caldaie palermo

Caldaie

caldaia baxi luna

LUNA3 AVANT+

Baxi introduce la nuova caldaia a condensazione Luna3 Avant+ 240 Fi che ripropone le migliori caratteristiche della gamma di caldaie convenzionali Luna3 (prestazioni sanitarie, affidabilità e versatilità di installazione) abbinate ai vantaggi e alle prestazioni di una caldaia a condensazione.
Luna3 Avant+, infatti, è dotata di un post-scambiatore condensante (recuperatore) in lega di alluminio che recupera il calore latente di condensazione,

 

che nelle caldaie tradizionali viene invece disperso con i gas di scarico.

 

 

 

 

luna duo tecLUNA DUO-TEC +

La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec+ è stata specificatamente progettata rispettando i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, per renderla particolarmente adatta sia in caso di nuove costruzioni sia in sostituzione di un vecchio generatore.
baxi duo tech compact

 

 

 

 

 

baxi duo tech compact

Duo-tec Compact+

La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec+ è stata specificatamente progettata rispettando i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, per renderla particolarmente adatta sia in caso di nuove costruzioni sia in sostituzione di un vecchio generatore.

 

 

Duo-tec Compact+

Baxi propone una nuova gamma di scaldacqua istantanei a gas, progettati per garantire, in dimensioni compatte, un elevato comfort sanitario, risparmio e semplicità di utilizzo.

 

 

 

 

 

 

baxi duo tech compact
Promozione

PROMOZIONE PER SOSTITUZIONE CALDAIA SU PALERMO

CALDAIA DUO-TEC COMPACT+24GA Kw 24,0

KIT TERMINALE SCARICO FUMI +CURVA

INSTALLAZIONE STANDARD CON FLESSIBILI

€ 980,00 +IVA 22%

POSSIBILITA’ DETRAZIONI FISCALI FINO AL 65% PER SISTEMI

PROMOZIONE CLIMATIZZATORE BAXI 9000 BTU + INSTALLAZIONE STANDARD A 3 MT SU PALERMO

€ 488,00 + IVA 22%

Robur pompe di calore
robur pompe di calore

GAHP-AR
POMPA DI CALORE AD ASSORBIMENTO REVERSIBILE A METANO + ENERGIA RINNOVABILE AEROTERMICA
Per riscaldare ad alta efficienza e condizionare, sempre a metano, con minimo impegno elettrico.
Classe energetica ErP: A+

Utilizzando il 33,3% di energia rinnovabile aerotermica, supera un’efficienza termica del 150% (GUE – Gas Utilization Efficiency – equivalente a COP 3,75 calcolato con fattore di conversione energia pari a 2,5.).
A -7 °C garantisce efficienze del 130%. Evita così l’inserimento di sistemi di back-up (caldaie e resistenze elettriche), che riducono i coefficienti di prestazione stagionale, aumentando i consumi.
Competitiva in termini di costo iniziale rispetto alle tecnologie alternative, fa risparmiare fino al 30% sulle spese di riscaldamento rispetto alle migliori caldaie a condensazione. valorizza inoltre l’immobile perché ne aumenta la classe energetica.
Riduce fino all’86% il fabbisogno di energia elettrica rispetto a sistemi elettrici tradizionali, grazie al prevalente utilizzo di metano.
Accede agli incentivi di legge nazionali (Conto Termico, Finanziaria 65% e detrazione 50% per ristrutturazioni edilizie) e locali.
Detrazioni ottenibili dalla pompa di calore reversibile GAHP-AR
Incentivi del Conto Termico ottenibili con la pompa di calore GAHP-AR. Per approfondire consulta la pagina dedicata al Conto Termico 2.0.
Il modello GAHP‐AR CT è inserito nel catalogo delle Pompe di Calore del GSE (nella tabella selezionare GUIDE e cercare “CONTO TERMICO | 2A – CATALOGO POMPE DI CALORE”) che beneficiano di un iter semplificato poiché la conformità dei requisiti tecnici al dettato normativo è stata preventivamente verificata dal GSE stesso.

Incentivi del Conto Termico per la pompa di calore a gas GAHP-AR
Incentivi del Conto Termico per le pompe aerotermiche con potenza minore di 35 kW
Gli incentivi sono stati calcolati:
– sulla base dei GUE dichiarati dal produttore, nel rispetto dei requisiti minimi e alle condizioni di funzionamento previste nella Tabella T1 della norma UNI EN 12309-2.
– Sulla base delle potenze termiche nominali dichiarate dal produttore, alle condizioni di funzionamento indicate nella Tabella 4 dell’All. I al Decreto 16.02.2016.

Usufruisce della riduzione del 90% delle imposte di consumo sul costo del metano (leggi l’articolo “Risparmia sul metano” per sapere chi ne può beneficiare).
Può usufruire di un servizio di gestione remota (a pagamento): tramite un piccolo dispositivo collegato alla macchina, via internet offre ai nostri clienti tranquillità e risparmio in seguito alla messa in funzione delle unità, perché assicura:
– ottimizzazione del funzionamento in base alle effettive esigenze di comfort del cliente;
– riduzione dei consumi di energia e dei costi di gestione grazie ad una migliore regolazione del funzionamento;
– controllo puntuale e costante del funzionamento e della temperatura per i cicli produttivi, laddove richiesto;
– avviso tempestivo di eventuali necessità di interventi di assistenza preventivi e mirati alla risoluzione del problema.
È ecologica: ogni anno, rispetto ad un impianto con caldaia, risparmia 1,6 Tonnellate Equivalenti di Petrolio ed evita l’emissione di 3,6 tonnellate di CO2 equivalenti a quanto viene assorbito da 518 alberi o alle emissioni di 2 automobili ecologiche. Inoltre utilizza fluidi refrigeranti naturali non soggetti a restrizioni o obblighi di denuncia.
Estensione di garanzia “Dritti al cuore” per pompe di calore e refrigeratori ad assorbimento a metano Robur.
Disponibile anche associata ad una caldaia a condensazione nel Gruppo Integrato Trivalente da Installazione esterna GITIE’ ARAY.
E’ esente dalla normativa F-Gas in quanto non usa fluidi climalteranti (HFC), ma solo refrigeranti naturali non oggetto di restrizione e obblighi di dichiarazione.
robur calorio
CALORIO M
RADIATORE INDIVIDUALE MODULANTE A METANO
Per integrare il riscaldamento degli ambienti.
Soluzione con miglior comfort e programmazione avanzata

Classe energetica ErP: A

Info sull'autore

wp_2586770 administrator

Commenta